1.425 views

Non ci vogliamo sostituire a qualcosa o a qualcuno, ma vorremmo provare ad aprire un dibattito pubblicando due documenti importanti che caratterizzeranno il futuro della nostra regione, l’Umbria. Il primo è il DAP, il Documento annuale di programmazione della Regione Umbria per gli anni 2012-2014, mentre il secondo è l’Aggiornamento del quadro congiunturale a dicembre 2011 riguardante L’Umbria e la crisi economica.

Non siamo noti per esprimere un solo parere, ma anzi, per chiedere il parere dei nostri lettori, arricchendoci così con le loro opinioni. Gli argomenti che si possono trattare vanno dall’informazione scientifica a quella politica nazionale ed internazionale passando per quella culturale ed ambientale.

Visto l’attenzione vitale che dedicano i politici alla nostra regione (a detta loro), e dunque alle nostre vite, vi sottoponiamo questi due testi, di sicuro lunghi e a volte incomprensibili, per stimolare in chiunque ne voglia prendere visione, idee, spunti e suggerimenti che potrebbe migliorare il nostro futuro.

DAP >  

CONGIUNTURA >

Chiunque fosse interessato a scriverci la propria opinione, può farlo all’indirizzo info@limpiccione.it


Copyright 2011 Limpiccione.it